Mobilità e sviluppo: una coppia di fatto. H3 protagonista di “Italia, direzione Nord”

Home » News » Mobilità e sviluppo: una coppia di fatto. H3 protagonista di “Italia, direzione Nord”

Al Palazzo delle Stelline di Milano è andata in scena la prima edizione di “Italia, direzione Nord”, kermesse organizzata dall’associazione Amici delle Stelline e Osservatorio metropolitano. Al tavolo di discussione sulla “Mobilità e sviluppo: una coppia di fatto” H3 si è confrontata con le istituzioni su più punti, portando la propria testimonianza di player insurance and mobility innovation.

“La parola d’ordine è integrazione tra fisico e digitale – ha spiegato Giorgio Meszely, ad di H3. – Un auto di car sharing toglie 45 auto private dalla strada ma le amministrazioni pubbliche devono riuscire a integrarsi con le piattaforme online che già ora sono sul mercato, quindi integrazione con le start up innovative che oggi attirano forte interesse dai gruppi finanziari”.

Oltre ad H3, durante l’incontro sono intervenuti il presidente di ATM Luca Bianchi, il presidente di FNM Andrea Gibelli, l’assessore ai trasporti di Regione Alessandro Sorte, il presidente di SEA Pietro Modiano, e l’assessore comunale alla mobilità Marco Granelli.


Notice: Undefined variable: byline in D:\inetpub\webs\h-3it\wp-content\themes\hood-theme\inc\template-tags.php on line 37