Metodo
 

HTrad3

È

la nostra business unit dedicata ai nostri Partner Automotive. Account dedicati seguono le loro esigenze, stimolano la loro crescita e l’ottimizzazione e l’introduzione di nuovi processi. L’obiettivo è quello di aumentare la fidelizzazione dei Clienti e quindi la generazione di margine aggiuntivo. HTrad3 è per loro la porta di accesso al mondo dei servizi offerti da H3 e allo stesso tempo stimolo di crescita per la stessa H3.

High Performance

H

P è la divisione dedicata alla misurazione e all’incremento delle performance dei dealers.
Insieme alle nostre concessionarie iniziamo un cammino di crescita e di efficienza, affiancando la forza vendita, il post-vendita, i back office e gli uffici amministrativi, con l’obiettivo di integrare e perfezionare i processi di proposizione e di compliance dei servizi.
Per farlo approfondiamo la conoscenza dei prodotti assicurativi a 360 gradi, sia con sessioni d’aula generiche che con incontri informativi ad hoc, dedicando tempo e attenzione non solamente alle questioni commerciali, ma anche alla corretta e consapevole conoscenza del mercato di riferimento.
A supporto delle Concessionarie creiamo manuali ad uso interno e brochure dedicate da lasciare ai clienti.
Monitoriamo costantemente e relazioniamo le performances dei dealers, all’occorrenza con il dettaglio dei singoli consulenti di vendita, in modo da dare il miglior supporto possibile durante gli incontri One-to-One con i venditori.

IL PROGETTO X-CISE

Grazie alle oltre centomila polizze vendute in questi anni, con l’innovativo progetto X-CISE, possiamo approfondire e analizzare nel dettaglio le diverse tipologie di venditori presenti all’interno dei nostri dealers e metterli in relazione al loro tipo ideale di cliente e ai propri risultati di vendita: non più un solo di tipo di formazione, ma una formazione per ogni tipo.
Per saperne di più vai su www.hp-xcise.it

H360

N

ata per la gestione dei rinnovi delle polizze per conto dei Dealer Automotive, H360 è diventata una parte fondamentale del Business Model che offriamo alle nostre Piattaforme. Un team di risorse specializzate nell’offerta a distanza di prodotti e servizi, o nell’efficace upselling di servizi venduti tramite le Piattaforme stesse. Cruscotti di facile comprensione permettono a tutti gli Stakeholders di monitorare le performance in tempo reale e quindi di interagire sia con i propri clienti che con H360 efficacemente e tempestivamente.

Contatti

0
30

% contatti utili

Preventivi

0
31

% conversion rate

Rinnovi

0
25

% retention rate netta

HT3chnology

H

t3chnology è la unit dedicata allo sviluppo e alla gestione di soluzioni informatiche e di telematica. Attraverso piattaforme web ed app dedicate cura tutto il processo di armonizzazione e realizzazione dei progetti. Grazie alle partnership con Agenzie e Broker assicurativi, al know-how, al Portafoglio Clienti e alle collaborazioni con i principali player della telematica, offriamo soluzioni flessibili, redditive ed estremamente affidabili.

h3_graphs_2b