La nostra storia
 

Vision

Architetti della mobilità

Mission

Progettare piattaforme legate alla mobilità armonizzando l’interazione tra il mondo fisico e quello digitale.

H3 nasce da un’esperienza decennale che ridefinisce il ruolo di partner assicurativo, non come mero fornitore di prodotto, ma di soluzioni integrate all’interno dell’attività specifica del Concessionario.
Il prodotto assicurativo rappresenta il 30% della redditività di un Concessionario e la disintermediazione in atto rischia di depauperare questi margini assolutamente necessari per uno sviluppo imprenditoriale indipendente.
H3 ha sempre perseguito l’obiettivo di mettere in condizione il Concessionario di grandi dimensioni di creare una piattaforma di gestione del prodotto assicurativo che possa rispondere efficacemente in termini di solidità di prodotto, modello distributivo, formazione, ingegnerizzazione, gestione sinistri, integrazione con le attività di after sales e i propri sistemi gestionali, CRM e di controllo finanziario.
L’acquisizione di know-how, relazioni e capacità d’innovazione ci hanno portato nel tempo ad aprire gli orizzonti del business tradizionale aprendoci alle nuove piattaforme di vendita e di gestione di servizi. Attraverso una forte spinta progettuale affrontiamo tutti i giorni sfide che mirano ad integrare il mondo dei dealer, delle case auto, delle banche, della grande distribuzione e dei principali player di web marketing a livello globale in una logica di partnership.